Precedente
Successivo
Hotel mezza pensione Costiera Amalfitana

Sei alla ricerca di una vacanza in Costiera Amalfitana? La mezza pensione è la sistemazione più adatta alle tue esigenze? In effetti questa soluzione ti permette di risparmiare e scoprire la cucina dei migliori ristoranti della Costiera.

Le città che offrono alberghi con mezza pensione in Costiera sono molte, ma non tutte hanno una posizione eccellente come questa struttura… per non parlare dei suoi servizi. L’hotel Santa Lucia a conduzione familiare, da oltre cinquant’anni sinonimo di ospitalità e professionalità!

Hotel Santa Lucia a Minori

La struttura si trova a Minori, uno dei primi paesi della Costiera Amalfitana, un piccolo centro che nasconde una grande ricchezza come quella dell’antica Villa Romana. I cittadini di Minori sono fieri di questo pezzo di storia datato 1° a.C., inoltre il nostro albergo affaccia per un lato su questa magica villa, luminosa e ben tenuta.

Prenotare un soggiorno al Santa Lucia vuol dire prenotare la sicurezza di una vera vacanza a 4 stelle fatta di relax, mare e servizi eccellenti. Qualunque sarà la tariffa che sceglierai per trascorrere le vacanze a Minori, sappi che la nostra struttura ti offre i seguenti servizi:

Spiaggia convenzionata
Centro Benessere convenzionata
Noleggi
Escursioni
Ristorante

L’hotel Santa Lucia è il classico ambiente che non lasceresti mai, perché ha tutto ciò che ti serve… ma nel caso tu avessi scelto una vacanza all’insegna della scoperta ti lasciamo qui i dettagli della soluzione mezza pensione.

Mezza Pensione al Santa Lucia

Hotel mezza pensione costiera amalfitana: abbiamo una vasta gamma di stanze, progettate per il comfort degli ospiti diversamente abili e non. Diciamo che i nostri servizi mettono alla prova anche il cliente più esigente! Il trattamento mezza pensione include la camera, la cena e la colazione.

Ti lasciamo qui i nomi delle nostre stanze, dai un’occhiata attraverso il link. Grazie mille per averci visitati, prenota in fretta la stanza migliore per te, potrebbero terminare!

it_ITItalian

MARTEDI’ – SABATO

ESCLUSE LE Festività NAZIONALI (1 MAGGIO, 2 GIUGNO, 15 AGOSTO)

DESCRIZIONE DEL TOUR:

Incontro con la guida e partenza per Pompei passando per le meravigliose città della Costiera Amalfitana.

All’arrivo, prima di entrare nel sito archeologico, è prevista la visita ad uno dei laboratori di coralli e cameo più famosi della Campania per conoscere l’antica arte della glittica. Subito dopo inizierà il percorso guidato all’interno degli scavi per scoprire la città così com’era prima dell’eruzione catastrofica del Vesuvio nel 79 d.C. con la quale la città venne seppellita da cenere e pomice. Durante la visita si potranno ammirare i resti della vita della cittadina romana perfettamente conservata com’era il giorno dell’eruzione: le Terme, l’anfiteatro, le opere d’arte, i mosaici, gli affreschi e persino il Lupanare. Le continue ricerche hanno portato alla luce statue, scheletri, attrezzi e altro ancora che consente di conoscere a fondo le abitudini degli abitanti della Pompei antica.

Dopo circa tre ore si avrà a disposizione del tempo libero per il pranzo (non incluso) prima di ritornare sulla Costiera Amalfitana.

PUNTI DI PARTENZA

Minori – Via Roma ( presso la fontana nell’ area di parcheggio )

Partenza : ore 8.15 Rientro : ore: 14.00

INFORMAZIONI IMPORTANTI / ISTRUZIONI VOUCHER:
Si prega di attendere al punto d’incontro 5 minuti prima dell’orario previsto.
Consigliamo di portare con sè in escursione:
– Scarpe basse adatte al passeggio;
– Crema solare protettiva, acqua, ombrello e/o impermeabile;
– Macchina fotografica o videocamera;
– Contanti per pranzi opzionali, spese personali ed ingressi (non inclusi);
– Documento di identità per ottenere ingresso gratuito/scontato a siti e Musei statali

TARIFFA : € 87.00 per persona

Cosa è incluso:   Mezzi di trasporto per l’intera giornata • Guida esperta • Auricolari • Biglietti salta-fila
Non incluso:  Pranzo e spese personali • Mance

I clienti sotto i 18 anni hanno diritto all’accesso gratuito a scavi e musei statali previa esibizione di un valido documento di identità.