Precedente
Successivo
Hotel Costiera Amalfitana 4 stelle

Hai voglia di trascorrere le tue vacanze nella divina costiera? Una passeggiata tra le scalinate del centro storico, un pranzo a base di pesce fresco, una gita in barca, un’escursione, sono le possibili variabili del tuo soggiorno in Costiera.

Questo è un posto che rapisce per la sua bellezza genuina, la bellezza creata dalla natura, non dall’uomo. Ci sono scorci mozzafiato e spacchi nella roccia capaci di suscitare stupore. La Costiera è anche turismo, ciò che la rende speciale sono l’accoglienza e i servizi che le strutture sanno dare ogni anno. L’Hotel Santa Lucia, ad esempio, ha tantissimi servizi che potrai sfruttare, vediamoli qui sotto insieme! Per ora ti anticipiamo che prenotando dal nostro sito puoi ricevere uno sconto in più…

Santa Lucia, Hotel Minori Costiera Amalfitana

Stavamo parlando dei servizi di questo albergo 4 stelle, sono davvero molti. La struttura è situata in via Alfonso Gatto a Minori, ha una posizione che possiamo definire strategica, per la vicinanza alla spiaggia e all’attrazione più famosa della città: la Villa Romana risalente al 1 secolo a.C.

Ma non è solo la posizione ad essere favorevole, il Santa Lucia offre una vasta scelta di ampie camere e suite ai suoi ospiti, inoltre è convenzionato con il centro benessere, servizio di autonoleggio, organizza escursioni e percorsi di trekking su richiesta. Ti sembrano pochi servizi? Se prenoti la tua vacanza in questo albergo potrai assaggiare i piatti fantastici del RISTORANTE GARUM, dai un’occhiata tu stesso…

Hotel Santa Lucia, i servizi a 4 stelle

Siamo a due passi da una spiaggia libera e a pochi metri di distanza da uno stabilimento balneare con tutti i servizi di cui hai bisogno. Potrai trascorrere intere giornate spensierate sulla spiaggia. È possibile prenotare il posto in stabilimento direttamente dalla nostra reception.

Durante il tuo soggiorno ideale potrai ricevere la colazione in room service direttamente nella tua suite, passare del tempo al nostro centro benessere, pranzare al nostro ristorante Garum e andare a spasso per la Costiera Amalfitana come preferisci!

Ti lasciamo qui l’elenco dei servizi di cui i nostri clienti sono rimasti più soddisfatti:

  • Ristorante
  • Spiaggia a due passi
  • Centro benessere convenzionato
  • Escursioni organizzate

Non dimenticare di prenotare la tua camera o suite, ti ringraziamo per essere passato da queste parti, buone vacanze in Costiera!

it_ITItalian

MARTEDI’ – SABATO

ESCLUSE LE Festività NAZIONALI (1 MAGGIO, 2 GIUGNO, 15 AGOSTO)

DESCRIZIONE DEL TOUR:

Incontro con la guida e partenza per Pompei passando per le meravigliose città della Costiera Amalfitana.

All’arrivo, prima di entrare nel sito archeologico, è prevista la visita ad uno dei laboratori di coralli e cameo più famosi della Campania per conoscere l’antica arte della glittica. Subito dopo inizierà il percorso guidato all’interno degli scavi per scoprire la città così com’era prima dell’eruzione catastrofica del Vesuvio nel 79 d.C. con la quale la città venne seppellita da cenere e pomice. Durante la visita si potranno ammirare i resti della vita della cittadina romana perfettamente conservata com’era il giorno dell’eruzione: le Terme, l’anfiteatro, le opere d’arte, i mosaici, gli affreschi e persino il Lupanare. Le continue ricerche hanno portato alla luce statue, scheletri, attrezzi e altro ancora che consente di conoscere a fondo le abitudini degli abitanti della Pompei antica.

Dopo circa tre ore si avrà a disposizione del tempo libero per il pranzo (non incluso) prima di ritornare sulla Costiera Amalfitana.

PUNTI DI PARTENZA

Minori – Via Roma ( presso la fontana nell’ area di parcheggio )

Partenza : ore 8.15 Rientro : ore: 14.00

INFORMAZIONI IMPORTANTI / ISTRUZIONI VOUCHER:
Si prega di attendere al punto d’incontro 5 minuti prima dell’orario previsto.
Consigliamo di portare con sè in escursione:
– Scarpe basse adatte al passeggio;
– Crema solare protettiva, acqua, ombrello e/o impermeabile;
– Macchina fotografica o videocamera;
– Contanti per pranzi opzionali, spese personali ed ingressi (non inclusi);
– Documento di identità per ottenere ingresso gratuito/scontato a siti e Musei statali

TARIFFA : € 87.00 per persona

Cosa è incluso:   Mezzi di trasporto per l’intera giornata • Guida esperta • Auricolari • Biglietti salta-fila
Non incluso:  Pranzo e spese personali • Mance

I clienti sotto i 18 anni hanno diritto all’accesso gratuito a scavi e musei statali previa esibizione di un valido documento di identità.