A Minori, nel cuore della costiera amalfitana, a meno di cento metri dalla spiaggia e dal mare, adiacente gli scavi della Villa Romana marittima, patrimonio mondiale dell’UNESCO, sorge l’Hotel Santa Lucia, albergo quattro stelle.

A pochi chilometri da Amalfi, Positano e Ravello, ed in prossimità delle bellezze artistiche, storiche e naturali della provincia di Salerno, la ridente cittadina di Minori è ben collegata tramite autobus e traghetti a tutti i paesi della divina costiera.

L’Hotel è situato a Minori, nel cuore della Costiera Amalfitana, a 4 chilometri da Amalfi, 7 chilometri da Ravello, 15 chilometri da Positano.

Clicca qui per visualizzare l’ Hotel Santa Lucia di Minori sulle Google Maps

Gli amanti delle passeggiate nella natura potranno approfittare del gradevole clima per visitare gli itinerari proposti dalla locale Pro Loco per apprezzare ogni angolo della costa d’Amalfi, respirando aria pura circondati dai panorami della divina costa.

Quotidianamente sono organizzate escursioni con autobus Gran Turismo per località quali Scavi archeologici di Pompei, Paestum e Napoli Vesuvio; con motonave o linea veloce, lungo la costa amalfitana e Sorrentina, è possibile raggiungere Capri, Positano e Grotta dello Smeraldo (in traghetto da Amalfi o da Minori).

Per conoscere gli ultimi eventi programmati in costiera amalfitana, o anche per consultare le ultime novità per visitare tutte le località della costiera partendo da Minori, consigliamo di visitare la pagina facebook dove postiamo eventuali notizie e suggerimenti!.

La nostra reception è in ogni caso a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione relativa alla vostra vacanza in costa d’Amalfi.